Alessia Cammarota: ultime curiosità dal web e dai social

curiosità dal web e dai social

Napoletana nata nel 1992, Alessia Cammarota è conosciuta al pubblico televisivo soprattutto per la sua presenza nello studio di Uomini e Donne, una delle trasmissioni più seguite e rinomate di Canale 5.

É stato proprio il celebre programma di Maria De Filippi a dare ad Alessia una certa notorietà, legata ai corteggiamenti e ai flirt avvenuti nei confronti di diversi tronisti e in particolare del siciliano Aldo Palmieri, con il quale è nata un vera storia di passione e di amore che, tra alti e bassi, si è evoluta nel matrimonio, al quale è seguita la nascita di due figli.

Oggi, dopo qualche momento un po’ difficile da attraversare, la vita sentimentale e la famiglia di Alessia Cammarota sembrano avere ritrovato un certo equilibrio, come si può vedere dalle immagini della coppia spesso pubblicate su Instagram.

Crisi di coppia? Ecco che arriva la smentita

Dopo il quarto anniversario di matrimonio e due bellissimi bimbi, una temporanea assenza dai social da parte di Alessia aveva fatto ipotizzare ai fans un probabile momento di crisi sentimentale.

Un’ipotesi smentita rapidamente da Alessia stessa, che ha attribuito al periodo di silenzio mediatico suo e del marito semplicemente un periodo particolarmente impegnativo mentre, al contrario, sotto l’aspetto romantico la coppia non ha mai subito momenti di insicurezza: anzi, se mai il sentimento si è rafforzato nel corso del tempo.

Alessia ha confermato di poter contare, nella sua relazione, non solo su di un partner innamorato e romantico, ma anche sempre pronto a sostenerla nei momenti più complicati, sia nel contesto professionale che personale.

Alessia Cammarota: due figli, il numero perfetto

Alessia è ancora giovanissima, ma ha ripetuto più volte di non avere intenzione di ampliare la sua famiglia con altri figli. Due sono più che sufficienti e le consentono di essere una mamma attiva e presente, nonostante gli impegni professionali: una decisione presa di comune accordo con il marito e che non si lega ad alcuna disarmonia.

Una storia d’amore rafforzatasi nel tempo. Dopo un inizio lievemente contrastato, nel 2014, la coppia ha approfondito la relazione al di fuori dall’ambiente televisivo, arrivando al matrimonio e alla nascita del primo figlio. É stata proprio la perseveranza di Alessia, e la sua continua ricerca di una conferma positiva, a portare il partner alla decisione finale.

Oggi, dopo oltre quattro anni di matrimonio, un secondo bimbo nato nel 2017, e un unico momento di sbandamento da parte del marito, che peraltro ha ammesso la propria debolezza, Alessia ha festeggiato con gioia l’anniversario di matrimonio e, in occasione di San Valentino, ha regalato ai fans e al followers un’idilliaca immagine di coppia.

Una delle più significative storie d’amore nate in tv

Nello Speciale Uomini e Donne trasmesso verso la metà di febbraio, Alessia e Aldo si sono raccontati liberamente, mettendo in evidenza un legame sentimentale solido e tenace, nonostante le inevitabili controversie che si verificano in un ambiente come quello televisivo.

La storia d’amore di Alessia Cammarota, che ha raggiunto il lieto fine grazie soprattutto alla sua forza di volontà, è considerata una delle più belle e profonde nate nel corso della trasmissione Uomini e Donne, a conferma che anche sotto le telecamere può nascere una relazione seria e stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *