I giochi di maggior successo nei Casinò online

giochi di maggior successo

I casinò online riscuotono anno dopo anno, in Italia così come in tutta Europa, un successo sempre maggiore, con sempre più nuovi giocatori attratti dalle prospettive di guadagno dei maggiori siti dedicati al gioco e alle scommesse.

I più esperti tra gli utenti conoscono ormai alla perfezione i loro portali preferiti, ma i nuovi arrivati possono restare non poco spiazzati davanti allo scenario che gli si para davanti quando entrano per la prima in questo mondo.

Non bisogna infatti pensare che casinò online sia semplicemente sinonimo di slot machine e poker. I leader del settore offrono ormai ai loro clienti un numero gigantesco di giochi differenti, in modo da andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutti.

Come facciamo a capire però se un gioco è adatto a noi se neanche lo conosciamo? Il primo passo da fare, prima ancora di iniziare a muoversi nel sito stesso, è informarsi il più possibile in Rete, cercando consigli e articoli che possano farci capire cosa stiamo andando a fare. Occhio però, è sempre meglio affidarsi a recensioni casinò indipendenti. Trovati i casinò più allettanti e con i giochi che più ci interessano, non resta che visitare i siti prescelti.

È a questo punto che ci si presenterà davanti una scelta enorme. I giochi messi a disposizione dai maggiori casinò online sono del resto tantissimi: il classico poker, ad esempio, ci viene proposto nelle sue infinite varianti, così come tutti gli altri giochi di carte (baccarat, black jack, ecc.).

Non conoscete le regole? Niente paura, il sito vi offrirà tutte le guide di cui avrete bisogno. Stesso discorso per qualsiasi altro gioco: roulette (anche questa in tantissime varianti), giochi live, puzzle games, giochi con jackpot e, ovviamente, un’infinità di slot machine.

Per quanto riguarda poi i giochi meno noti, ma comunque in grande ascesa, ci sentiamo di consigliare qualcosa di totalmente nuovo come il Keno e il Pai Gow Poker.

Il Keno è una sorta di lotteria con cartelle numerate da 1 ad 80. Il giocatore sceglie venti numeri e piazza la scommessa, attendendo infine l’estrazione. Quanti più numeri estratti sono stati scelti e si trovano sulla cartella quanto più si vince.

Il Pai Gow Poker è invece un mix tra due giochi: il Pai Gow ed il Poker. Si gioca con 53 carte di cui una è un jolly. Il mazziere distribuisce 7 carte a ciascun giocatore e a sé stesso in rotazione. Lo scopo del gioco è avere una mano migliore del banco.