I migliori broker per investire nel trading

I migliori broker

Chi si avvicina al mondo del trading online per la prima volta, deve in primo luogo trovare il supporto giusto per la propria attività. Scegliere bene tra le numerosissime piattaforme di trading è fondamentale per cominciare al meglio e per non perdere fin da subito il proprio capitale.

La cosa importante è una sola: optare sempre per broker che assicurino la massima convenienza e la massima protezione possibile verso il denaro investito, evitando invece piattaforme e portali online che promettono guadagni milionari e strategie vincenti al 100%. insomma, puntate sempre sulla serietà.

Ma quali sono i broker migliori a disposizione dei trader italiani? Tra questi spicca sicuramente Plus500, probabilmente il miglior broker online di CFD, autorizzato e regolato dalla britannica Financial Conduct Authority’ (equivalente della CONSOB italiana che ovviamente ha omologato la regolamentazione) e conveniente oltre ogni limite: zero commissioni, zero spese fisse, spread bassissimi per tutti gli asset che si possono scambiare e con un bonus di benvenuto estremamente generoso.

Ma non possiamo non citare 24option, il miglior broker di opzioni binarie sulla piazza. Le opzioni binarie sono ormai diffusissime tra i principianti e 24option offre davvero il top per il settore: sicurezza e affidabilità garantite dalla registrazione CONSOB, rendimenti minimi dell’85%, bonus omaggio del 100% per tutti in base alla cifra depositata, prelievi immediati, eccellente supporto online.

24option, inoltre, si distingue per la formazione di elevatissimo livello che mette a disposizione degli iscritti: i webinar di 24option sono famosi nell’ambiente come il miglior modo per cominciare a guadagnare con le opzioni binarie.

Per chi è davvero alle prime armi, la scelta migliore è però sempre e comunque eToro, una piattaforma di trading molto avanzata e molto semplice da utilizzare che permette di fare “social trading”, ovvero imitare i trader più bravi, i guru, che mettono a disposizione dei sottoscrittori tutto il flusso delle loro operazioni.

L’utente ha la possibilità di visionare i rendimenti passati per individuare i guru che garantiscono i rendimenti più alti. In questo modo non solo cominciano a guadagnare immediatamente, anche se di trading sanno poco, ma riescono anche ad imparare.

Ovviamente si tratta di un broker impeccabile sotto tutti i punti di vista, affidabile e sicuro, senza dubbio la piattaforma di trading numero uno in assoluto per la fascia di mercato a cui si riferisce. Con eToro puoi operare su forex, azioni, commodity senza limitazioni, in modo semplice e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *